Spedizioni e restituzioni



Spedizione

• Nave a ogni angolo del mondo.

• La spedizione internazionale è gestita da International Transport Company, entro una consegna di una settimana di solito.

• Ogni ordine sarà assicurato per l'intero importo di acquisto, dopo la consegna il nostro servizio clienti invierà il numero di inseguimento.

• La maggior parte delle spedizioni internazionali sono spedite tramite DHL principalmente nella vendita al dettaglio, mentre per la vendita all'ingrosso, vi preghiamo di contattarci adesso, clicca per aderire ora adesso!

• Tutti i pacchetti saranno spediti all'interno di un'altra casella!

Dopo aver effettuato ordini, controlli prego immediatamente la vostra e-mail per ottenere la conferma dell'ordine.

• Avviso gentile: Se non ricevi il vostro ordine entro 10 giorni, contattaci subito!

Politica di ritorno

• Siamo impegnati nella vostra completa soddisfazione. Prima di godere di una politica di scambio facile e di ritorno, devi contattarci con l'indirizzo di spedizione di ritorno prima di inviare gli articoli. E assicuratevi che tutti gli articoli inviati a noi devono essere nella loro condizione originale, cioè non indossati, alterati o lavati, con tutti i tag allegati.

• Tutti gli articoli ordinati sono gli articoli giusti che scegli su newmaxshoes90.com. E se restituire gli articoli giusti per un rimborso: tutti gli articoli restituiti sono soggetti a una tassa di rifornimento del 15%. Le spese di spedizione e di manipolazione non sono rimborsabili.

• Non copriamo il costo di trasporto di ritorni o scambi di pacchetti di ordine giusto, sarai responsabile per i costi di spedizione e di trasporto. Inoltre, ti consigliamo di aggiungere tracking e assicurazione per la propria protezione, in quanto non possiamo essere responsabili delle spedizioni perse.

• Tutte le merci restituite devono essere inviate all'indirizzo di spedizione che ti inviamo via email.

Scambi

• Contattaci prima di restituirci gli oggetti. Tutti gli articoli inviati a noi devono essere nella loro condizione originale, cioè non indossati, alterati o lavati, con tutti i tag allegati. Gli oggetti usati o sporchi saranno restituiti.

• Non copriamo il costo di spedizione degli scambi, saremo responsabili dell'email di ritorno e del costo di trasporto e di trasporto per spedire gli articoli scambiati. Inoltre, ti consigliamo di aggiungere il monitoraggio e l'assicurazione quando invii gli articoli a noi per la tua protezione, in quanto non possiamo essere responsabili delle spedizioni perse. Le spese di spedizione e di manipolazione non sono rimborsabili.

• Avviso amichevole: prego con attenzione selezionare il vostro prodotto e dimensione. Se si desidera restituire la merce a causa del vostro errore trascurato, è necessario pagare il trasporto in avanti e indietro.

Cancellazione di ordine

• La cancellazione di un ordine deve essere richiesta prima dell'invio dell'ordine. Avrà una tassa di annullamento, pari ad un 10% dell'ammontare dell'ordine totale. Causa che possiamo elaborare tutti gli ordini il più velocemente possibile entro 6-8 ore dopo l'immissione degli ordini, quindi non siamo sempre in grado di annullare un ordine dopo la sua collocazione. Spero che tu possa capire in questo punto chiave. Le richieste di cancellazione dopo l'invio dell'ordine saranno trattate in conformità con la nostra politica di rimpatrio.

Amichevole avviso

Se non hai ricevuto il tuo numero di traccia a 10 cifre entro 3 giorni dopo aver ordinato il tuo ordine, il tuo server di posta elettronica potrebbe averlo visto come spam. In questo caso, ti preghiamo di contattarci per assistenza nel monitoraggio degli ordini.

Tutte le domande, non esitate a contattarci: serviceonline.karen@gmail.com

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